Ben trovati nel nostro spazio dedicato agli ottici del gruppo, siamo felici di avervi qui. Per iniziare a sciogliere il ghiaccio, ci piacerebbe sapere come e quando è nata la vostra passione per il mondo dell'ottica.
Il mio approccio col mondo dell'ottica è stato casuale e col tempo mi sono appassionata sempre di più alla professione al punto tale da trasmetterla anche a mia sorella Tiziana. Ormai da diversi anni percorriamo lo stesso cammino con i medesimi obiettivi.
Se doveste descrivere il vostro centro ottico con 3 sole parole quali sarebbero?
Ciò che ci identifica al meglio sono: l'accoglienza, la professionalità e la trasparenza!
Quali sono i criteri che prendete in considerazione quando decidete di trattare un brand piuttosto che un altro?
Scegliamo sempre prodotti di qualità, in linea con la fascia di prezzo richiesta dai nostri clienti, al passo con la tecnologia del momento e i dettami della moda.
Quanto è importante, per voi, essere aggiornati sulle nuove tecnologie di settore?
L'aggiornamento per noi va di pari passo con la crescita professionale e la longevità del punto vendita.
Quali sono gli aspetti che reputate fondamentale nell'accoglienza del cliente in negozio? Cosa non deve mancare mai in un centro ottico eccellente?
Il nostro obiettivo è far sì che i nostri clienti si sentano parte della famiglia, che ci parlino liberamente dei loro problemi e non solo visivi. La cosa più importante è il tempo e l'attenzione che si dedica ad ogni singola persona per offrire la migliore soluzione al loro problema di vista. Per loro ci sarà sempre un caldo sorriso oltre a un buon caffè.
Qual è la soddisfazione più grande che avete ottenuto finora nel vostro lavoro?
La soddisfazione più grande è la manifestazione di fiducia dei clienti soddisfatti e riconoscenti.
Che messaggio vorreste mandare alle persone che ci stanno leggendo?
Vorremmo che tutti percepissero la nostra volontà e disponibilità nel comprendere e risolvere ogni esigenza visiva. Ci siamo sempre: per un consiglio, per offrire una soluzione, per un confronto... SENTITEVI A CASA!
Credits to Alessandra Loreti