RH+ : occhiali tecnici per il cycling
Il ciclismo, uno degli sport più praticati in Italia, richiede molta attenzione non solo nell’allenamento ma anche negli accessori che permettono una migliore performance in chi lo vuole praticare per passione o per agonismo. Tra gli accessori, gli occhiali sono di primaria importanza per la visione umana e il suo benessere.
RH+ azienda leader nel settore dell’abbigliamento e accessori sportivi conosce l’importanza degli accessori per un ciclista e ha pensato a una linea studiata proprio per il cycling collaborando con pro-team ciclistici internazionali per raggiungere la perfezione in termini di ergonomia, aerodinamicità, precisione e protezione visiva.
Come potete vedere nella foto sottostante L’Olympo RH841 Triple Fit, evoluzione del modello sviluppato assieme ad Alberto Contador (Team Tinkoff-Saxo) e da lui indossato in tutte le competizioni, è rieditato in nuove varianti colore. Questo modello permette di personalizzare totalmente il fitting dell’occhiale facendolo adattare al meglio alla fisionomia del proprio viso e alle diverse condizioni di utilizzo, garantendo il massimo comfort, stabilità e funzionalità; il nasello regolabile ricoperto in silicone anallergico, e le aste, che si adattano tra i punti di appoggio del naso e la nuca, sono stati progettati per poter scegliere se privilegiare la protezione all’aria soprattutto in situazioni di discesa e/o climi freddi o l’aerazione durante una salita e/o in climi caldi, evitando che le gocce di sudore vadano a sporcare le lenti.
Gli occhiali Gotha RH842 e Radius RH843 sono ergonomici, avvolgenti e superleggeri; realizzati in Grillamid Titanium, con nasello anatomico e terminali in gomma anti-scivolo risultano essere lo strumento ideale non solo per il ciclismo da strada, ma per qualunque sport all’aria aperta, dallo sci alla mountain bike.
Questi modelli, Olympo, Gotha e Radius, vengono venduti con una lente trasparente intercambiabile inclusa, per proteggere gli occhi anche nelle giornate nuvolose.
Ciclisti e futuri tali cosa state aspettando? Venite in un centro ottico associato Free Optik e scoprite quale modello è performante per la vostra persona!