Con Police puoi conoscere Neymar Jr!
Police, house brand di punta del Gruppo De Rigo (partner di Free Optik), rafforza la sua liaison con il mondo del calcio con la campagna di comunicazione “My Game My Rules”. Protagonista la stella del calcio internazionale Neymar Jr., giovane talento del Barcellona che quest’estate in occasione dei Mondiali Brasile 2014 giocherà nella Nazionale brasiliana. Il testimonial di Police sta portando la grinta e lo stile delle nuove collezioni eyewear nelle principali piazze e stazioni in tutta Italia e nelle metropolitane di Milano e Roma.
Parallelamente è partito l’omonimo concorso a premi “My Game My Rules” sviluppato da Police in collaborazione con La Gazzetta dello Sport, punto di riferimento per il mondo sportivo e per tutti gli appassionati, con l’obiettivo di rendere partecipe il grande pubblico in un’experience a 360° Police. Fino all’8 giugno i consumatori potranno partecipare al concorso a premi collegandosi alla Gazzetta dello Sport oppure consulando la pagina facebook di Police Eyewear.
In palio la possibilità di vincere, con modalità instant win, un premio firmato Police tra un orologio, un profumo o un portafogli.Ma c’è anche la possibilità, legata all’acquisto di un paio di occhiali Police presso uno dei rivenditori aderenti all’iniziativa, di essere estratti e conoscere quindi il campione Neymar Jr. in persona sul set del prossimo servizio fotografico Police. Inoltre anche cinque TV Samsung LED 40” per il secondo e il terzo classificato tra i consumatori e per i tre rivenditori associati agli acquisti vincenti.
Cosa state aspettando? Entrate in un centro associato Free Optik, e potrete vincere ricchi premi e soprattutto conoscere il campione del calcio brasiliano Neymar Jr!3030